Col del Lys - Anello Ceronda - Colle Grisoni in ebike

Sabato 27 Novembre 2021

€ 50,00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA

PERCORSO: 29 km – D+ 900 mt

Il Tour: difficoltà Medio/Bassa
Un percorso in e-bike tra vecchi borghi, alpeggi e panorami mozzafiato.
Partiti dal Col del Lys, si percorrerà una porzione del nuovo Anello Ceronda MTB, recentemente inaugurato.
Discesi sino all’altezza del Truc del Faro, risaliremo sempre attraverso una variante dell’anello sino al Santuario della Madonna della Bassa. Da qui riprenderemo per il Col del Lys dove, tempo permettendo proseguiremo ancora verso il suggestivo Colle Grisoni, prima di effettuare il rientro al parcheggio del Colle.

Programma e Logistica:
Partenza: Col del Lys – Ora: 9.30 h (necessario arrivare con 30 minuti di anticipo per espletare la registrazione e il saldo). La partenza verrà fatta in puntualità (ammessi 15 minuti di ritardo MAX).
Rientro: ore 13.30 h (indicativa)
NOTA BENE: possibile pranzo facoltativo. In occasione dell’evento “Montagna per tutti i gusti”, il Rifugio Col del Lys offre un menu completo a € 30,00 (info e prenotazioni direttamente al Rifugio 0123 738110)

Oltre alla ebike possiamo fornire casco sanificato e copri sellino in gel. Consigliamo l’uso di guanti e pantaloncino con fondello in gel. Le nostre ebike sono adatte a tutti; se più bassi di 150 cm, si consiglia di verificare l’altezza del cavallo (la misura da terra al vertice ischiatico), che non sia inferiore a 70 cm. E' richiesto abbigliamento sportivo adeguato all’evento, e 0,5l di acqua al seguito. L’organizzazione si riserva la possibilita' di modificare, annullare o sostituire evento o itinerario in caso di meteo avverso, pericoli oggettivi o altre cause di forza maggiore. Verrete ad ogni modo avvisati tempestivamente in caso di qualunque modifica del programma. Tutti i nostri mezzi e l'attrezzatura vengono puliti e igienizzati con prodotti specifici prima di ogni noleggio.
Sarete accompagnati da Guide MTB certificate, a cui potrete rivolgervi per avere preziosi consigli sulla conduzione della vostre ebike. Ogni guida seguirà gruppi di 6/8 persone. Sotto l’indicazione di KOM S.a.s. le guide di MTB saranno tenute a dare comunicazione ed a far rispettare le regole di fruizione del tour. La relativa modulistica (che consigliamo di visionare, scaricare e firmare anticipatamente dal sito: www.komvallidilanzo.it) verrà richiesta in loco durante la registrazione al tour.
Assicurazione non prevista: Nonostante le nostre proposte Tour non comportino rischi evidenti, il consiglio è comunque di stipulare una propria assicurazione infortuni.
ATTENZIONE: posti limitati!

La Quota comprende: La Quota non comprende:

- Noleggio Ebike, manutenzione bici e assistenza, caschetto sanificato, guida MTB

- Tutto quanto non espressamente indicata ne “la quota comprende”

---


Prodotti Correlati